Girardi Group S.r.l.

Per un ristorante la gestione di tovaglie, tovaglioli, grembiuli e strofinacci richiede un’attenta valutazione: si possono acquistare e affidarsi per il lavaggio ad una lavanderia professionale oppure optare per l’alternativa della tovaglie a noleggio.

La scelta dipende da più fattori, tra cui l’immagine che si vuole dare al locale e che si vuole trasmettere al cliente. Possiamo considerare il tovagliato come il primo biglietto da visita: è sempre importante che sia ben curato, lavato e sterilizzato. Se si vuole dare al ristorante un tocco di classe particolare sarà la priorità acquistare delle tovaglie eleganti e raffinate, perfettamente coordinate con l’ambiente.

In alternativa si può scegliere il servizio di noleggio: si evitano così i costi iniziali di acquisto e di lavaggio, ma si paga il costo di utilizzo. In caso di banchetti e cerimonie si può contare su dotazioni ad hoc, senza doverle acquistare.

Tovaglie a noleggio

L’opzione del “fai da te”

Attrezzarsi in casa di lavatrice, asciugatrice e macchina per stirare è una scelta che abbassa i costi di lavaggio, ma forse non è la più conveniente per l’immagine dell’azienda. Una tovaglia curata e stirata, dei tovaglioli perfettamente piegati ed igienizzati sono elementi che non si possono sottovalutare per presentarsi al meglio. Scegliere un fornitore affidabile, per lavaggio o noleggio, significa prendersi cura del proprio locale e dei clienti.

Affidarsi agli esperti

Girardi Group fornisce il servizio di lavaggio a secco e ad acqua e stiratura a pressa e tradizionale con prodotti professionali e sanificanti, con l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia che garantiscono risultati eccellenti e di qualità.
Su richiesta offriamo il servizio di tovaglie a noleggio, facendoci carico del lavaggio certificato e controllato, confezionamento, riparazione e sostituzione degli stessi in caso di usura. Velocità e puntualità di consegna a prezzi competitivi sono le nostre garanzie per un servizio professionale ed efficiente.

Categories: Novita'

Comments are closed.